Presentazione del libro di C. Mazzacco VOLTEGGI presso la biblioteca di Cassacco

Venerdì 04 maggio 2018 alle ore: 19.00

Presentazione del nuovo libro di Chantal Mazzacco VOLTEGGI

dialogherà con l’autrice Moreno Lirutti

“VOLTEGGI” - Editore Olmis - 2018 Poesie e racconti
Nata il 27 agosto 1952 in Francia da genitori italiani vive a Tricesimo. Attualmente dipendente del Comune di Tavagnacco come impiegata amministrativa. Autodidatta appassionata di lettura, dal 2007 partecipa a concorsi letterari in tutta Italia, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti. Pubblica nel 2008 “Le mie parole”- Casa editrice Ali Penna d’Autore - Torino. Nel 2012 il libro di poesie e racconti “ La luna piena...il mare nel cuore” Edizioni Book Builders - (BA), nel 2016 “Bagaglio” Leggeredizioni.

Le sue opere sono presenti in numerose antologie e importanti riviste letterarie nazionali e locali.

INAUGURAZIONE MOSTRA Cassacco In Festa presso la Sala Consiliare del Comune di Cassacco

Sabato 05 maggio 2018 alle ore: 18.00

SABATO 5 MAGGIO
ore 18.00 Inaugurazione Mostra a cura del Gruppo Artistico Arte Mestieri di Cassacco presso la Sala Consiliare del Comune.

ELENCO ARTISTI CHE ESPONGONO
Alessandra Vuerich
Anna Bassi
Arianna Strazzaboschi
Debora Benossa
Elisabetta Cossettini
Francesca Pressacco
Laura Baiutti
Manuela Galli
Michele Rassu
Roberta Mattioni
Susy Urbani
Veronica Rizzi
Tonino Cragnolini
(Si ringrazia Giulia e Marco Cragnolini per la disponibilità)

CAMMINATA A 6 ZAMPE partenza dal Parco d'Europa di Cassacco

Domenica 06 maggio 2018 alle ore: 09.00

IL LABORATORIO DELLA PIZZA presso il Panificio "El Fornar" a Cassacco

Domenica 06 maggio 2018 alle ore: 10.00

ore 10 IL LABORATORIO DELLA PIZZA per i bambini delle scuole primarie, laboratorio a numero chiuso su prenotazione presso il panificio "El Fornar" di Moreno Goi in Piazza A. Noacco a Cassacco.
Durata 1.30h

CERIMONIA CELEBRAZIONE 20 ANNI GEMELLAGGIO Cassacco-Glanegg

CHECK-UP SANITARIO con la CRI presso la piazza A. Noacco di Cassacco

Domenica 06 maggio 2018 alle ore: 10.00

ore 10 Misurazione della pressione arteriosa, glicemia e saturimetria a cura della Croce Rossa Italiana - Comitato di Udine - gruppo di Tarcento presso la piazza Angelo Noacco.

ESPOSIZIONE AUTO D'EPOCA presso la piazza A. Noacco a Cassacco

Domenica 06 maggio 2018 alle ore: 10.30