INAUGURAZIONE MOSTRA presso la Sala Consiliare del Comune di Cassacco

Sabato 06 maggio 2017 alle ore: 18.00

CASSACCO IN FESTA Fiera mercato a cura del Consorzio Ambulanti FVG

Domenica 07 maggio 2017 alle ore: 8.00

ore 9 Camminata di Nordic Walking Ass. sportiva "Outdoor Division Scholl" con gli istruttori nazionali del CSEN. Ritrovo presso lo stand in piazza Noacco e partenza da piazza Europa.

ore 10 Moreno accoglie nel laboratorio del panificio, in piazza Noacco, per la lavorazione del pane.

ore 10.30 Arrivo delle auto d'epoca.

Si pranza al Centrale all'aperto o in piazza Noacco da Gnagne Elvie e Barbe Cocul

ore 16.30 Dimostrazione cinofila A.R.A.C.U.D. sez. Tarcento, in collaborazione con Margherita Muston.

Sala Consiliare Mostra a cura del gruppo artistico Cassaccese arte e mestieri. Inaugurazione della mostra sabato 6 maggio ore 18. Domenica 7 apertura dalle ore 9.30