Amministrazione Trasparente

Delibera a contrarre o atto equivalente

Riferimento Normativo:
Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016  

Delibera a contrarre o atto equivalente
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86 - Procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. B del D. Lgs. 50/2016 per l’aggiudicazione dell’appalto del servizio di trasporto scolastico per gli studenti delle scuole statali infanzia, primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Cassacco, per l’anno scolastico 2019-2020 (con opzione di rinnovo per l’anno scolastico successivo). CIG 7913383A3A. NOMINA COMMISSIONE DI GARA

Data dell'atto: 2019/07/29
Validità: 2019/08/05 - 2019/08/20
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61 - CIG 7913383A3A. Gara Servizio di trasporto scolastico anno scolastico 2019-2020. Determina a contrarre

Data dell'atto: 2019/05/20
Validità: 2019/08/05 - 2019/08/20
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Determina a contrarre ed approvazione lettera d'invito a presentare offerta per l'esecuzione dei lavori di “Completamento pista ciclabile lungo la S.P.55 di Buja a Cassacco“. (OO.PP.)

Data dell'atto: 2018/08/13
Validità: 2018/08/13 - 2018/09/03
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63 - Manutenzione straordinaria edificio ed impianti con sostituzione serramenti della scuola primaria "P.Mattioni". Indizione gara a procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando, ai sensi dell'art.57 comma 6 ed art.122 comma 9 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. per l'esecuzione dei lavori.

Data dell'atto: 2015/09/23
Validità: 2015/09/30 - 2015/10/15
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88 - POR FESR 2007-2013 OBIETTIVO COMPETITIVITA' E OCCUPAZIONE, ASSE 5 Ecosostenibilità ed efficienza energetica del sistema produttivo, Attività 5.1.a "Sostenibilità energetica" Linea di intervento 2 "Promozione dell'efficienza energetica per i Comuni". Bando per la promozione dell'efficienza energetica nella Pubblica Illuminazione. Indizione gara a procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando, ai sensi dell'art.57 ed art.122 comma 7 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. per l'esecuzione dei lavori. (OO.PP.)

Data dell'atto: 2014/12/11
Validità: 2014/12/11 - 2014/12/22
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71 - Determina a contrarre ed approvazione lettera d'invito a presentar offerta per i lavori di "Ricalibratura e modifica tracciato corso del rio Ronzone 2°lotto". (OO.PP.)

Data dell'atto: 2013/09/30
Validità: 2013/12/20 -
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108 - Integrazione impegni di spesa a seguito dell’approvazione della 1a perizia suppletiva e di variante dei lavori di “Ricalibratura e modifica tracciato corso del Rio Ronzone 1°lotto”. (OO.PP.)

Data dell'atto: 2013/12/09
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95 - Lavori di "Messa in sicurezza ed a norma della scuola elementare P. Mattioni di Cassacco – 1° lotto". Approvazione 1a perizia suppletiva e di variante ed integrazione impegno di spesa a favore della ditta Alpe Costruzioni srl. (OO.PP.)

Data dell'atto: 2013/11/27
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92 - Lavori di “Riqualificazione urbana e messa in sicurezza del polo scolastico del Capoluogo”. Affidamento incarico di progettazione preliminare a favore dell’ing. Craighero. (OO.PP.)

Data dell'atto: 2013/11/22
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91 - Lavori di “Adeguamento alle vigenti normative in materia di sicurezza e disposizioni federali della palestra comunale”. Affidamento incarico di progettazione, coordinamento della sicurezza, contabilità e regolare esecuzione a favore dell’ing. Craighero. (OO.PP.)

Data dell'atto: 2013/11/22
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98 - SERVIZIO DI POLIZIA MUNICIPALE - Impegno di spesa presunto - anno 2013 - per Servizio di profilassi zooiatrica ed altri interventi su animali randagi - rideterminazione impegno di spesa a favore dell’A.S.S. n. 4 – servizio veterinario

Data dell'atto: 2013/12/05
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92 - Impegno di spesa per incarico alla Dott.ssa Laura Sebastianutti della redazione dei testi del periodico edito dal Comune “CJASSA'

Data dell'atto: 2013/11/21
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84 - Incarico professionale per la redazione della Variante urbanistica n°9 al P.R.P.C. delle zone "A". - Affidamento ed impegno di spesa a favore dell’arch. ROLLO Marcello.

Data dell'atto: 2013/11/04
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94 - Lavori di sistemazione presso l’area ricreativa e verde di Montegnacco. Affidamento a favore ditta Mansutti Gianfranco e figlio snc. (OO.PP.)

Data dell'atto: 2013/11/27
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90 - Lavori di “Ricalibratura e modifica tracciato corso del Rio Ronzone 2°lotto” – Impegno di spesa incarico professionale a favore dello studio ingg. Kien-Cecconi. (OO.PP.)

Data dell'atto: 2013/11/21
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78 - Affidamento incarico redazione perizia di stima immobile comunale oggetto di futura alienazione da parte dell'Ente. (ex latteria di Montegnacco) – Geom. Caruzzi Mario.

86 - Affidamento lavori di completamento presso l’area ricreativa e verde di Montegnacco – opere elettriche a favore ditta Lux E. sas.

Data dell'atto: 2013/11/18
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81 - Lavori di “Messa in sicurezza ed a norma della scuola elementare P.Mattioni di Cassacco

Data dell'atto: 2013/11/21
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80 - Fornitura e posa in opera porte interne presso l’edificio della scuola primaria in fase di ristrutturazione.

Data dell'atto: 2013/10/29
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68 - Lavori di “Ricalibratura e modifica tracciato corso del Rio Ronzone – 2°lotto”. Incarico per servizio di rilievo dei confini con picchettamento e redazione stati di consistenza a favore geom. Caruzzi.

Data dell'atto: 2013/09/24
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89 - Impegno di spesa a favore delle “Grafiche manzanesi” per la realizzazione e stampa del “Calendario 2014” che verrà distribuito alle famiglie di Cassacco.

Data dell'atto: 2013/11/08
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64 - Impegno di spesa per manutenzioni meccaniche sullo Scuolabus mod. “Inbus-Sicca I240 – Targato UD 588786” – Ditta : Officina NORD DIESEL Srl da Tavagnacco.-

Data dell'atto: 2013/10/31
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62 - Impegno di spesa per manutenzioni meccaniche sullo Scuolabus mod. “Iveco-Cacciamali – Targato AG534CT” – Ditta : Officina NORD DIESEL Srl da Tavagnacco.-

Data dell'atto: 2013/10/29
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61 - Impegno di spesa per riparazione quadro elettrico della pubblica illuminazione posizionato in Piazza A. Noacco – Ditta : LUX E. Sas da Cassacco.-

Data dell'atto: 2013/10/23
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60 - Integrazione impegno di spesa compensi per incarico professionale al "Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi del Decreto L.gvo 81/2008 e s.m.i." per adempimenti correlati – DAL SANTO Arch. Emanuela da Buja (Ud).-

Data dell'atto: 2013/10/17
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58 - Impegno di spesa per manutenzione meccanica da effettuarsi sulla autovettura “Fiat-Punto” Targata CJ914PH, utilizzata nell’attività degli “Uffici Comunali” – Ditta : Officina NORD DIESEL Srl da Tavagnacco (Ud).-

Data dell'atto: 2013/09/18
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57 - Impegno di spesa per manutenzioni meccaniche sullo Scuolabus mod. “Inbus-Sicca – Targato UD 588786” – Ditta : Officina NORD DIESEL Srl da Tavagnacco.-

Data dell'atto: 2013/09/18
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56 - Affidamento servizio di manutenzione e di collaudo degli estintori e naspi dislocati presso l'edificio denominato "Nuova Scuola Materna" – Impegno di Spesa – Periodo dal 01.01.2014 al 31.12.2017 – Ditta : M.A.R.E. Snc da Campoformido (Ud).-

Data dell'atto: 2013/09/17
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55 - Impegno di spesa per onorari professionali – Incarico accertamenti sanitari di cui all'art. 41 - Comma 4° del D.Lgs 81/2008 – Dott. BARBIERI Marzio da Tricesimo (Ud).-

Data dell'atto: 2013/09/05
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86 - Acquisto toner per le stampanti in uso dei vari servizi comunali - impegno di spesa a favore della ditta FCE di Udine.

Data dell'atto: 2013/10/31
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54 - Impegno di spesa per riparazioni e parziale sostituzione tappezzeria nei sedili sullo Scuolabus mod. “Inbus-Sicca I240 – Targato UD 588786” – Ditta : Emmetre Srl da Forgaria nel Friuli (Ud).-

Data dell'atto: 2013/08/27
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53 - Impegno di spesa per acquisto materiali vari da utilizzarsi nella manutenzione di alcuni immobili – Ditta : Cimentar Snc da Tarcento (Ud).-

Data dell'atto: 2013/08/01
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52 - Impegno di spesa per acquisto fertilizzante per il trattamento periodico del manto erboso del campo di calcio di Raspano – Ditta : Mattioni Severino da Cassacco.-

Data dell'atto: 2013/07/31
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51 - Impegno di spesa per onorari relativi alla verifica tecnica di cui al D.P.R. 30.04.1999, N°. 162 da effettuarsi sull’ascensore presente nell’edificio denominato “Ex Tian” – Ditta : O. C. E. Srl da Palestrina (Rm).-

Data dell'atto: 2013/07/31
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50 - Impegno di spesa per onorari relativi alla verifica tecnica di cui al D.P.R. 30.04.1999 N°. 162 da effettuarsi sugli ascensori presenti in alcuni edifici di proprietà comunale – Ditta : O.C.E. Srl da Palestrina (Rm).-

Data dell'atto: 2013/07/30
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48 - Impegno di spesa per manutenzione meccanica da effettuarsi sull’autovettura mod. “Fiat-Strada” – Targata CW787WB – Ditta : Officina NORD DIESEL Srl da Tavagnacco (Ud).-

Data dell'atto: 2013/06/19
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47 - Impegno di spesa per acquisto piantine di fiori per addobbo vasche a fontana – Ditta : Floricoltura Foschiatti Paolo da Cassacco.-

Data dell'atto: 2013/06/19
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46 - Impegno di spesa per acquisto piantine di fiori per addobbo vasche a fontana – Ditta : Ecolomb Società Cooperativa Agricola da Tarcento (Ud).-

Data dell'atto: 2013/06/19
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45 - Impegno di spesa per acquisto piantine di fiori per addobbo vasche a fontana – Ditta : Castenetto Mario da Cassacco (Ud).-

Data dell'atto: 2013/06/18
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44 - Impegno di spesa per sostituzione segnaletica stradale danneggiata a seguito incidente stradale in Viale Udine – Ditta : Verona Srl da BUja (Ud).-

Data dell'atto: 2013/06/17
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43 - Impegno di spesa per sostituzione segnaletica stradale danneggiata a seguito incidente stradale in Viale Udine – Ditta : Verona Srl da BUja (Ud).-

Data dell'atto: 2013/06/17
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42 - Impegno di spesa per manutenzione meccanica sull'autocarro mod. "Fiat - Strada Targata CW787WB" utilizzata nel servizio “Manutentivo” – Ditta : Officina CAR CENTER 2002 Snc da Cassacco (Ud).-

Data dell'atto: 2013/05/31
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41 - Impegno di spesa per manutenzioni meccaniche sullo Scuolabus mod. “Inbus-Sicca – Targato UD 588786” – Ditta : Officina NORD DIESEL Srl da Tavagnacco.-

Data dell'atto: 2013/05/29
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40 - Impegno di spesa per lavori di riparazione dell'impianto idrico presente nell'immobile denominato "Casa della Comunità di Conoglano" – Ditta : Termotecnica di Zanier Fabio da Cassacco (Ud).-

Data dell'atto: 2013/05/15
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84 - Acquisto carta per il fotocopiatore ad uso dei vari servizi comunali - impegno di spesa a favore della ditta PG SOFTWORKS' di Padova.

Data dell'atto: 2013/10/25
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65 - Lavori di completamento presso l’area ricreativa e verde di Montegnacco. Affidamento incarico di progettazione a favore p.i. Blarasin Paolo.

Data dell'atto: 2013/09/09
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46 - Concessione, impegno e contestuale liquidazione spesa per l’assegno di natalità (bonus bebè) in favore della sig.ra V.M. e della sig.ra P.R. ai sensi dell’art. 8-bis della L.R. 11/2006 e successive modificazioni ed integrazioni - Anno 2013.

Data dell'atto: 2013/09/27
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45 - Impegno di spesa a favore del nido “FATE E FOLLETTI” per l’abbattimento delle rette di frequenza dell’asilo nido di P.E. – Periodo: Settembre - Dicembre 2013.

Data dell'atto: 2013/09/11
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42 - Integrazione impegno di spesa (3° 4° rata e saldo 10%) a favore dell’Azienda per i Servizi Sanitari 4

Data dell'atto: 2013/08/09
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83 - Impegno di spesa a favore del Bar Trattoria “Centrale” per fornitura “Buffet” in occasione della presentazione ai cittadini del volume commentato sulla “Costituzione della repubblica italiana”.

Data dell'atto: 2013/10/21
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73 - Impegno di spesa a favore della ditta PG SOFTWORKS' di PADOVA per acquisto materiale vario di cancelleria ad uso degli uffici comunali.

Data dell'atto: 2013/10/04
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71 - Affidamento servizio di pre-accoglienza alunni della scuola primaria che si recano alla scuola a mezzo scuolabus, con contestuale Impegno di spesa a favore della Ditta CAMST SOC. COOP. a R.L. di Udine.

Data dell'atto: 2013/09/23
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